Ogni anno, dopo la cerimonia di premiazione, il Laceno d’oro offriva sempre un’ulteriore proiezione del lungometraggio vincitore. Non volevamo rinunciare a questa opportunità e, grazie alle risorse dell’online, abbiamo deciso di rendere ancora disponibili per 48 ore, GRATUITAMENTE, ben tutti i film vincitori di categoria.

Sarà quindi possibile visionare, semplicemente registrandosi alla piattaforma MyMovies: i migliori cortometraggi per il premio “Gli occhi sulla città”, “Drift” di Flora Nakazone e “Noée in the storm” di Mathilde Chavanne a pari merito; il primo premio della sezione “Laceno d’oro doc”, “Irregular world” di Jing Luo; il lungometraggio vincitore della sezione corrispondente, “Giorno di Scuola” di Mauro Santini.

Completeranno l’offerta “Ponticelli Terra Buona” degli allievi di Atelier di Cinema del Reale (Napoli), con la supervisione di Bruno Oliviero e Alessandro Rossetto, vincitore del Premio del Pubblico di Spazio Campania, e “Il buco in testa” di Antonio Capuano, del quale era già prevista la possibilità di permanenza di visione fino a martedì 15 Dicembre.

Allora, buon Laceno d’oro a tutti! Ancora per un po’…