SHARE ON

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email

cerca

Edoardo De Angelis, premio Giacomo D'Onofrio 2018

Il premio “Giacomo D’Onofrio”, dedicato ai giovani autori, è stato conferito al regista Edoardo De Angelis che ad Avellino presenterà l’ultimo successo “Il vizio della speranza” e l’omonimo libro (Mondadori) di cui è autore.

Ha compiuto 40 anni da pochi mesi, ma il regista Edoardo De Angelis è già un affermato rappresentante del cinema italiano nel mondo. Si è fatto conoscere al grande pubblico nel 2011 con “Mozzarella Stories“, ma è nel 2016 che il suo “Indivisibili” fa incetta di premi e candidature nel corso di prestigiose manifestazioni.
Quest’anno, con “Il vizio della speranza“, vincitore del premio del pubblico BNL alla Festa del Cinema di Roma, arriva per lui la consacrazione definitiva.
Per questo motivo la direzione artistica del Laceno d’oro non ha avuto dubbi sulla scelta di conferirgli il premio “Giacomo D’Onofrio”, il riconoscimento dedicato ai giovani autori. De Angelis presenterà ad Avellino il suo ultimo successo tratto dall’omonimo libro (edito Mondadori) di cui è autore, in un incontro con il pubblico il 9 dicembre alle ore 20,30 al Cinema Partenio. Il film sarà proiettato anche al Cinema Comunale di Bagnoli Irpino alle 18,30 alla presenza del regista.

SHARE ON

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email

cerca