SHARE ON

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email

cerca

Rassegna “STATI DI CINEMA” al CAMPANIA TEATRO FESTIVAL

L’estate presenta un’opportunità: rallentare i ritmi delle giornate, incontrarsi e discutere, specialmente dello stato dell’arte, soprattutto dopo la crisi pandemica, che ognuno spera di essersi lasciato alle spalle.

Quale migliore occasione per riallacciare il filo della conversazione interrotto sulle sale cinematografiche e le loro comunità?
Per questo motivo segnaliamo uno spazio di condivisione e scambio di idee.

Dal 30 giugno è in corso la rassegna STATI DI CINEMA.

La sala, i film, i festival, il pubblico presso la Terrazza dei Principi nel Parco di Capodimonte nell’ambito del Campania Teatro Festival 2022:
un ciclo di incontri, con direttori di festival cinematografici italiani – saranno presenti Roberto Silvestri (Apulia Horror Film Festival di Gallipoli) il 2 luglio e Steve Della Casa (Torino Film Festival) il 3 luglio – per far dialogare lo schermo con la platea, in una delicata fase di crisi della presenza di pubblico in sala.
Il tutto seguito dalle proiezioni di grandi classici del cinema passati in festival importanti.
Ieri sera, insieme a Luisa Percopo, direttrice dell’Italian Film Festival di Cardiff, per il Laceno d’Oro, è stata ospite della rassegna Maria Vittoria Pellecchia, direttrice artistica del festival.
Ringraziando Roberto D’Avascio, Presidente Arci Movie che ha moderato l’incontro, invitiamo il pubblico a prendere parte ai prossimi incontri.

SHARE ON

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su email

cerca