SHARE ON

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on pinterest
Share on telegram
Share on email

cerca

Laceno d'oro 45, si parte! Le date e il concorso dell'edizione 2020

Il Laceno d’oro International Film Festival, la storica rassegna 'del cinema del reale' di Avellino, è lieto di annunciare le date della 45esima edizione, dal 6 al 13 dicembre 2020, e di aprire il contest dei tre concorsi.
sala

Il Laceno d’oro International Film Festival, la storica rassegna ‘del cinema del reale’ di Avellino, è lieto di annunciare le date della 45esima edizione, dal 6 al 13 dicembre 2020, e di aprire il contest dei tre concorsi. Il “Laceno d’oro 45” è riservato ai lungometraggi di finzione o di ‘cinema del reale’, “Gli occhi sulla città” è dedicato ai cortometraggi sui temi, declinati con la massima libertà, degli spazi urbani, dell’ambiente e del paesaggio e “Laceno d’oro doc” per i lavori documentaristici che privilegiano la sperimentazione. Le opere saranno giudicate da tre giurie tecniche di artisti e professionisti del settore cinematografico. I bandi di partecipazione sono online sulla sezione apposita del nostro sito e su www.filmfreeway.com  con scadenza il 15 settembre 2020.
Il Laceno d’oro International Film Festival è organizzato dal Circolo ImmaginAzione di Avellino, la direzione artistica è di Antonio Spagnuolo con Maria Vittoria Pellecchia e con Aldo Spiniello, Sergio Sozzo, Leonardo Lardieri della rivista cinematografica Sentieri Selvaggi.

SHARE ON

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on pinterest
Share on telegram
Share on email

cerca